•Tekken's Girls~The Forum of Tekken Ladies!

Best Custom Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2015, 00:14     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
5,964
TKGS':
+97
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
Offline


Come vedete non ho aperto un sondaggio bensì un topic, sarebbe stato inutile in quanto gli unici partecipanti siamo stati Henzo ed io. Inutile dire che sono rimasta molto delusa dalla riuscita di questo contest. Era stato creato un bel pò di tempo fa, quando il TKG era praticamente deserto, e ora che è molto più attivo rispetto a prima e che ha reclutato tra le sue fila diversi nuovi utenti, mi sarei aspettata molta più partecipazione da parte vostra. Si trattava di accendere la play, mettere su TTT2 e customizzare un pg, roba da pochi minuti al giorno se consideriamo che avete avuto ben due settimane di tempo. Perdonate questo mio piccolo sfogo personale, ma credo ci stia tutto. Capisco che ognuno ha i suoi impegni, ma ragazzi, era davvero una cosa da niente.

Detto questo, la vittoria verrà assegnata automaticamente ad Henzo, l'unico utente (tra l'altro arrivato sul forum da pochissimo) che ha dimostrato disponibilità e voglia di partecipare. Sul serio, ti ringrazio per aver quantomeno riportato in vita questo contest, che senza di te sarebbe di sicuro stato accantonato per la seconda volta.

Il premio in origine era la scelta del pg da piazzare nel logo per due mesi, ma visto che voglio premiarti in modo particolare, il pg che deciderai di inserire rimarrà nel logo per ben sei mesi e, se vorrai, allo scadere del terzo mese potrai sceglierne un altro, che ci resterà per i restanti tre.

Un'ultima cosa. Data la situazione, probabilmente la sezione Tekken Irish Coffee rimarrà inattiva a tempo indeterminato. Mi dispiace molto, era stata proprio una bella idea da parte di Cris ma a quanto pare voglia di partecipare zero, peccato.
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2015, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,562
TKGS':
+47

Status:
Anonymous


Non so se ve l'ho detto ma io non ho potuto partecipare perché non ho la ps3 nè tantomeno TTT2, altrimenti avrei partecipato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Divine Fist

Group:
Member
Posts:
4,932
TKGS':
+32

Status:
Offline


mi spiace che sia andata male faby :(
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 21:51     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
5,964
TKGS':
+97
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
Offline


Pazienza Beppe, come ho scritto in tag vorrà dire che il prossima contest/iniziativa partirà solo dopo esserci organizzati insieme ;)
 
Web  Top
egiziana jun shaheen
view post Posted on 31/7/2015, 22:11     +1   -1




Mi spiace faby io mi ero proprio dimenticata e poi mi sa che devo chiedere a mio fratello di riscaricare ttt2 sull'xbox perché mi sembra lo abbia tolto...io proprio mi ero totalmente scordata :(
 
Top
4 replies since 29/7/2015, 00:14   105 views
  Share