•Tekken's Girls~The Forum of Tekken Ladies!

New Tekken Tag Tournament 2!!!, Già l'upgrade!!!

« Older   Newer »
  Share  
Linstella
view post Posted on 10/2/2012, 17:41     +1   -1




http://www.eventhubs.com/news/2012/feb/08/...debut-aou-2012/

Credo che ora si spieghi meglio il tardo futuro arrivo per consolles di TTT2, è già nel grambo della Bandai Namco un upgrade!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 21:43     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
5,964
TKGS':
+97
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
Offline


Si bè era prevedibile.. sarà una versione come il BR con l'inserimento di nuovi pg etc.. mi auguro solo che mettano aggiunte belle e divertenti.
 
Web  Top
-Fiend-
view post Posted on 11/2/2012, 09:49     +1   -1




Basterebbe che arrivasse il prima possibile ^^ provando la demo mi ha gasato xP
 
Top
Linstella
view post Posted on 11/2/2012, 11:18     +1   -1




Io spero in qualche old in più!!! :(
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:30     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
5,964
TKGS':
+97
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
Offline


Peccato che la demo sia disponibile solo con l'hybrid e soprattutto che ci siano solo Xiaoyu e Alisa.. DK e DJ non li conto proprio perchè hanno messo quelli del film..
 
Web  Top
Akimi-chan
view post Posted on 11/2/2012, 17:42     +1   -1




Si e quando vogliono farlo uscire? Nel 2013?! .-.
Bè comunque io il Prologue l'ho giocato,ma mi aspettavo qualcosa di più longevo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 18:51     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Amministratori
Posts:
5,964
TKGS':
+97
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
Offline


CITAZIONE
Tekken Unlimited Tag 2 Trailer, Info from AOU 2012

Tekken Unlimited Tag Tournament 2 has just been revealed. The game will now support several modes of play, in addition to the default 2 VS 2 match-ups. 1 VS 1 will be the classic single-fighter Versus Mode in non-tag fighting games. 1 VS 2 may seem to be an unfair match, as there will be two lifebars against one- but Harada says ‘Don’t worry, it’s balanced’, obviously meaning that the single player side will either have higher damage output and life bar, or both. Kinda like the same way being done in the also-upcoming Skullgirls. Finally, TTT2U will support the previously-announced Pair Play, which allows for 4-player, 2 VS 2 matches.

fonte: thelonegamer



Novità molto poco succose devo dire, considerando che l'1vs1 esisteva pure nel primo tekken tag. Spero in future news ben più corpose.
 
Web  Top
JinValeGirl
view post Posted on 20/2/2012, 21:50     +1   -1




Vabbè sono sicura che le novità devono ancora arrivare...Fiduciosa...

Mi ispira il Pair Play speriamo sia valido...
 
Top
Linstella
view post Posted on 21/2/2012, 12:24     +1   -1




Non vorrei che si stiano accorgendo che sarà un altro buco nell'acqua, perchè è sulla buona strada!
Per la Bandai Namco sono tempi duri poichè anche per quanto riguarda SCV sono rimasti tutti delusi! Boh? Ma SCV qui è OT, quindi lasciamo perdere!!!
Per quanto riguarda TTT2 mancano delle belle novità, è sempre la stessa minestra! Tutti mi prendono per pazza anche se nel 2012 credo sia presto per parlarne ma credo che la vera svolta ci sarà in un Tag 3 vs. 3!!!
 
Top
Yuka.
view post Posted on 22/2/2012, 00:03     +1   -1




Tutti si sono lamentati di questo trailer: ad Harada lo stanno tartassando nella sua pagina facebook di insulti e robe varie...

Non hanno tutti i torti,dove sono le novità? Il pair play? wow,c'era già. Le barre verdi? BAH....
Già con SCV in Giappone si sono lamentati tutti e ha incassato di meno (ok finisco qua l'ot su SC).
Harada sta navigando in troppi soldi e si è dimenticato il motivo per cui Tekken è diventato famoso,si sta adagiando sugli allori secondo me..
Disse in un'intervista una frase del tipo " ora grazie a internet potrò più facilmente andare incontro ai desideri dei fan per poter rendere migliore il gioco" a me sta sembrando che stia succedendo il contrario,almeno per adesso...
 
Top
CristalSword
view post Posted on 11/3/2012, 13:10     +1   -1




Ma un nome più lungo no? XD
Sì, il trailer ripete cose già dette. Il Pair Play (se lo fanno bene) per me viene una figata: si potebbero fare dei tornei proprio a coppia così!
Fare il trailer con quelle barre che ancora sflippano quando ricevi i colpi e quell'osceno colore verde (il blu gli ricordava troppo TTT1?) è proprio un fail. :sick: :wacko:

Ma una domanda: cosa avreste voluto vedere di "novità" in questo annuncio?
Per me ci va già grassa se non aggiungono altri PG inutili...
 
Top
MJL98
view post Posted on 13/3/2012, 10:26     +1   -1




secondo me verrà un buon lavoro però non sarà tutta sta novità
la gente sarà presa per i primi giorni... i primi mesi... poi dimenticatoio
dopo t4 harada ha avuto la bastonata e ha tentato di rifarsi con t5 ed è riuscito, t6 altra bastonata e cerca di tirarsi su con ttt2 ma sarà più difficile farcela
la rovina è che t5 e t5dr sono stati troppo belli, così belli che è difficile raggiungere di nuovo la loro bellezza
io ve lo dico (e spero che nessuno si faccia paranoie), se ttt2 andrà male preparatevi ad una rinascita, la serie ripartirà da 0 come in sc5, dimenticatevi il nonno, kazuya, jun, sperate al massimo su nonno jin, e preparatevi a pg tutti nuovi, harada secondo me vede ttt2 come la sua ultima spiagga, se fallisce anche qua è costretto alla rivoluzione radicale
io intanto mi gusto il mio sfxtk che è abbastanza gradevole
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 23:13     +1   -1
Avatar

Divine Fist

Group:
Member
Posts:
4,932
TKGS':
+32

Status:
Offline


CITAZIONE
Tekken Tag Tournament 2 retrocompatibile su XboxONE


Larry "Major Nelson" Hyrb, responsabile del programma Xbox Live in Microsoft, ha appena rivelato su Twitter quali saranno i due nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One.
Ecco il tweet in questione:

c9eaaeacd8cd25c48e885c0d8a9f7ac6

Dark Souls e Tekken Tag Tournament 2 entrano a far parte da oggi del catalogo retrocompatibili Xbox One, che diventerà sempre più grande man mano che il tempo avanzerà. Chi li possiede in digitale può scaricarli nuovamente dallo store, chi invece possiede il disco è sufficiente inserirlo nella console per scaricare il gioco. Chi invece non possiede ne la versione fisica e nemmeno quella digitale ma è interessato all'acquisto, può semplicemente visitare il nuovo store Xbox 360, disponibile da oggi con l'aggiornamento di marzo di Xbox One.

fonte
tekken series.com
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 08:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,562
TKGS':
+47

Status:
Anonymous


Bello ma potrebbe farlo anche su PS4.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Divine Fist

Group:
Member
Posts:
4,932
TKGS':
+32

Status:
Offline


alcuni sono geniali XD

Video
 
Top
14 replies since 10/2/2012, 17:41   283 views
  Share