•Tekken's Girls~The Forum of Tekken Ladies!

Trucchi Tekken Tag anche quelli segreti.

« Older   Newer »
  Share  
*Devil Jun*
view post Posted on 31/10/2007, 15:43     +1   -1




Allora sappiamo ke TTag è uno dei tekken con + trucchi quindi come primo post ne metto qualcuno...o meglio dico quello più importante e poi mi dite se anke a voi è così,ok?
bene allora,c'è un modo x far ridere in modo buffo Jun! ci sono 2 modi:
il primo è quello di scegliere come personaggi xiaoyu e Jun nella modalità pratica contro ki volete,dopo di ke premere start e selezionare on su counter attacks,dopo questo con xiaoyu fate questa mossa: indietro+giù e quadrato(il colpo della mano sinistra) e immediatamente prima ke xiaoyu si metta a guardarsi intorno premette il tasto x cambiare personaggio e sentirete Jun ke fa una risatina divertente!
secondo metodo: scegliete al bowling Jun e un qualsiasi altro personaggio,poi con Jun cercate di fare OVER CHARGED e vedrete Jun ke si butterà sui birilli ridendo! dai provate e poi mi dite così vi dico altri trucchi,ok?image
 
Top
Rani'94
view post Posted on 31/10/2007, 15:59     +1   -1




ma hai un immy, o un video?
 
Top
*Devil Jun*
view post Posted on 31/10/2007, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Rani'94 @ 31/10/2007, 15:59)
ma hai un immy, o un video?

no ma proverò a fare un video..ma scusa perkè non ci vuoi provare? non ce l'hai tekken tag?
 
Top
Rani'94
view post Posted on 31/10/2007, 20:47     +1   -1




cvedi, il mio caro jin kazama, nonkè quello stupido di mio frate, presta i suoi (miei) gioki di tekken ai suoi amici, cmq, ci proverò!
 
Top
Rani'94
view post Posted on 31/10/2007, 21:06     +1   -1




Costumi aggiuntivi :
Terminando il gioco diverse volte con diversi combattenti riuscirete a sbloccare i seguenti personaggi: Kunimitsu, Bruce Irvin, Jack-2, Lee Chaolan, Wang Jinrey, Roger e Alex, Kuma-Panda, Kazuya Mishima, Ogre, True Ogre, Prototype Jack, Mokujiin/Tetsujin, Devil-Angel e Unknown. Tra questi, i personaggi Unknown, Tetsujin e Mokujiin non saranno presenti nella schermata di selezione in modalità Arcade, potrete selezionarli comunque spostando il cursore alla sinistra di Wang e alla destra di Roger.

Modalità Tekken-Bowl :
Per giocare a Tekken Bowl dovete sbloccare Ogre nella modalità Arcade. Una volta selezionato il Tekken Bowl Mode al raggiungimento di 200 punti avrete la possibilità di scegliere la colonna sonora. Scegliendo i personaggi Jack, P. Jack, Gunjack e Yoshimitsu potrete invece usufruire di un mirino che vi aiuterà a centrare i bersagli. Potrete inoltre lanciarvi insieme alla palla, cliccare il tasto x quando l'indicatore di energia è spento. Alla vostra sinistra in fondo tra le persone che vi fanno il tifo potete vedere il Dottor Bosconivitch, mirate bene e spostatevi a destra dando l'effetto giusto, una volta colpito vedrete la scritta K.O. e da quel momento non lo vedrete più.

Cambiare lo stile di Unknown
Premere il tasto analogico destro del joypad

Gold Tetsujin :
Accumula 10 vittorie con Tetsujin nella modalità Versus e all'undicesima partita lo si userà automaticamente color oro.
 
Top
mirkuzzo92
view post Posted on 13/6/2008, 22:32     +1   -1




ho sentito k si può ammazzare i nemici con un clpo...cm si fà?
 
Top
*Devil Jun*
view post Posted on 15/6/2008, 11:19     +1   -1




nn esiste una cosa del genere,dove te la sei sognata?
ci sn i colpi imparabili ma mica tolgono tutta la lifebar.
 
Top
chichibu1993
view post Posted on 26/7/2008, 17:58     +1   -1




al massimo mirkuzzo92 esiste nel versus se il giocatore 2 fa l'handicap al minimo!!
 
Top
Angel Texas Ranger
view post Posted on 26/7/2008, 18:10     +1   -1




O_obeh nn penso ke qualcuno è tanto scemo da farloO_OXD
 
Top
Davos The Great
view post Posted on 7/8/2008, 16:53     +1   -1




Vi sbagliate: il trucco c'è, ma serve l'Action Replay, altrimenti niente trucchi
Ed inoltre Gold Tetsujin (come anche Devil Jin) sono sbloccabili nella versione NTSC di Tekken Tag, detto in altre parole, noi con la versione PAL ce li possiamo scordare.
 
Top
marty'94
view post Posted on 7/8/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Davos The Great @ 7/8/2008, 17:53)
Vi sbagliate: il trucco c'è, ma serve l'Action Replay

davvero?? O____O""!!
 
Top
Davos The Great
view post Posted on 7/8/2008, 17:31     +1   -1




Sì, proprio così...non puoi capire quanto abbia giocato in modalità versus cn Tetsujin...
E la cosa ancora ancora + triste fu non poter usare Devil Jin(allora sbloccabile usando Jin e Hihachi in coppia ed eseguendo una particolare mossa in tag).
Fortuna che lo hanno inserito a T5
 
Top
Mary_sweetkitty
view post Posted on 22/8/2008, 13:36     +1   -1




ci sarebbe in tekken bowling 1 trucco che ti fà fare sempre strike?cioè 1 determinata posizione,più a desta o sinistra?
 
Top
Davos The Great
view post Posted on 22/8/2008, 21:30     +1   -1




non è un vero e proprio trucco, ma posso dirti che con ogni personaggio c'è la giusta dose di potenza, mira e posizione, che, se rispettate, permettono di fare sempre strike

(in T5:DR c'è un certo DaTKiDMAN Z che ha realizzato 9999 punti nella modalità Striker - non ha caso è primo - che evidentemente sa farlo con Bryan)
 
Top
*Devil Jun*
view post Posted on 26/8/2008, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (Davos The Great @ 7/8/2008, 17:53)
Vi sbagliate: il trucco c'è, ma serve l'Action Replay, altrimenti niente trucchi
Ed inoltre Gold Tetsujin (come anche Devil Jin) sono sbloccabili nella versione NTSC di Tekken Tag, detto in altre parole, noi con la versione PAL ce li possiamo scordare.

DevilJin sbloccabile a tekken tag non esiste,manco con l'action replay,sono voci che girano ancora da anni,sono tutte boiate!! ma la boiata più grossa che sia stata mai creata è che a TTT nella versione Jap c'è il trucco x mettere i pg nudi....assurdo,io infatti non ci ho mai creduto!
 
Top
25 replies since 31/10/2007, 15:43   2155 views
  Share