•Tekken's Girls~The Forum of Tekken Ladies!

Storia di Tekken 4

« Older   Newer »
  Share  
Rani'94
view post Posted on 25/10/2007, 17:39     +1   -1




Storia:
Due anni fa Heihachi non riuscì a catturare Ogre, il quale fu sconfitto da Jin. Heihachi in seguito ordinò di recuperare parte del suo sangue, il tessuto della pelle ed i frammenti dei suoi zoccoli per eseguire degli esperimenti genetici. Il suo obbiettivo era di poter creare un gene da mischiare con il proprio per creare un nuova forma di vita da un enorme potere. Dopo varie ricerche gli studiosi arrivarono alla conclusione che per potere impiantare il gene di Ogre in un essere umano ne necessitava un supplementare: il gene di Devil. Heihachi si ricordò del nipote… Jin Kazama. Jin, dopo aver sconfitto Ogre alla fine del 3° Tekken, fu colpito a morte dai proiettili della pistola di Heihachi. Ma Jin si trasformò in demone colpì suo nonno e scomparve… Heihachi cercò inutilmente il nipote. Tuttavia, nelle sue ricerche, scoprì una foto vecchia di 20 anni. Questa foto figurava un corpo pieno di ferite e bruciato in parte, ma la cosa che attirò l’attenzione era che dalla schiena comparivano delle membra simili ad ali… Heihachi era convinto che si trattasse del figlio Kazuya, gettato da lui in un vulcano. Così si fece in quattro per trovare questo corpo in modo da trovare anche il gene di Devil. Queste ricerche arrivarono alla G Corporation, una ditta specializzata nel campo della ricerca genetica con sede in Nebraska e in Nepal. Heihachi scoprì che questa impresa aveva trovato il corpo di Kazuya ed analizzato il suo gene… Venerdì 25 dicembre, la Mishima attaccò i laboratori della G Corporation in Nepal distruggendo i dati contenuti nei loro computer. Nello stesso tempo, un’unità separata condotta personalmente da Heihachi si è infiltrata nei laboratori sotterranei in Nebraska, dove aveva scoperto ci fosse conservato il resto del corpo di Kazuya. Heihachi osservava dal suo elicottero l’operazione dei suoi uomini. Presto si accorse che le cose non stavano andando al meglio, i suoi uomini venivano scaraventati uno dopo l’altro dalla stanza dov’era conservato il corpo di Kazuya. Una figura ombrosa uscì da quella stanza… quando la luce lo permise, Heihachi riconobbe l’ombra: era suo figlio Kazuya. Kazuya era tornato a nuova vita grazie alle ricerche della G Corporation e gli aveva concesso il suo copro come materiale di ricerca per determinare la natura di Devil che risiedeva i lui. L’obbiettivo di Kazuya era di riuscire ad unificare i due geni. Così avrebbe potuto controllare la forza di Devil nel suo corpo per poi alla fine vendicarsi del padre ea prendere il comando della Mishima Corporation una volta per tutte Kazuya eliminò facilmente il Tekken Force e poi scomparve tra le fiamme, Heihachi infuriato per la sua fuga sfogò la sua rabbia con i suoi uomini… Il Dr. Abel, consigliere scientifico della Mishima, sollecitato per trovare un modo di catturare Kazuya rapidamente, dopo che la rabbia di Heihachi si placò, gli spiegò il programma… un sorriso maligno comparve sul volto di Heihachi… Sono passati da due anni dal Tekken 3. Heihachi indisse un nuovo torneo del pugno d’acciaio, dove il premio del Tekken 4 sarebbe stato l’intero impero finanziario Mishima. Kazuya entra a far parte del torneo per per risolvere la questione con suo padre una volta per tutte…

Date di rilascio:
Produttore: Namco
Distributore: Namco
Arcade: Estate 2001
Ps2 (Giap.): 28 Marzo 2002
Ps2 (USA): 23 Settembre 2002
Ps2 (Europa): 18 Settembre 2002

 
Top
dragone56
view post Posted on 25/11/2008, 21:46     +1   -1




secondo me è il piu brutto
 
Top
Linstella
view post Posted on 1/12/2008, 19:14     +1   -1




Si hai ragione, non è molto bello Tekken 4. L'unica cosa che però vorrei è far tornare Combot poichè lo trovo molto simpatico!!!
 
Top
*Emily_93*
view post Posted on 25/12/2009, 12:04     +1   -1




A me il Tekken 4 piace abbastanza, però meglio il 5, anche come storia. Poi adoro il 3, anche se è un po vecchiotto :D
 
Top
SonnyLily
view post Posted on 25/12/2009, 12:33     +1   -1




quoto il terzo per me è il più bello u_u..tekken 4 anche se non l'ho mai provato dai video che ho visto credo avrebbero potuto fare di meglio
 
Top
*Emily_93*
view post Posted on 25/12/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (SonnyLily @ 25/12/2009, 12:33)
quoto il terzo per me è il più bello u_u..tekken 4 anche se non l'ho mai provato dai video che ho visto credo avrebbero potuto fare di meglio

Io il 4 lo ho provato sulla Play di mia cugina e anche in sala giochi. Nn so perchè ma non è un gran che, sinceramente non so nemmeno io il perchè, forse da come si presenta... Bo davvero nn so, so solo che non è piaciuto molto... ^_^
 
Top
asukafan97
view post Posted on 2/4/2010, 23:21     +1   -1




e' la grafica che fa ca***** e poi hanno tolto un po di pg
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 23:32     +1   -1
Avatar

Divine Fist

Group:
Member
Posts:
4,932
TKGS':
+32

Status:
Offline


il 28 marzo di 14 anni fa usciva in giappone :chr: :steve: :jin:
 
Top
7 replies since 25/10/2007, 17:39   950 views
  Share