•Tekken's Girls~The Forum of Tekken Ladies!

il mio tekken!, avventura azione (con qualche parolaccia)un po comico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
TKGS':
0

Status:
Offline


CITAZIONE (dragone56 @ 24/11/2008, 20:45)
grazie per i consigli raga in effetti devo migliorare la trama!siete stati tutti carini apparte bat.man...non miu ha dato un consiglio ma solamente una brutta impressione sul suo conto

No lui fa così con tutti, è il suo modo di esprimersi ( e spessoa nche il mio) ma non va giudicato male. pensa che persino a grandi scrittori come Stephen King vengono fatte delle critiche pesantissime (solo a volte), ma non c'è motivo di prendersela con qlcn ^_^ L'importante è sapersi migliorare. ^_^
 
Web  Top
dragone56
view post Posted on 25/11/2008, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Oo Emy oO @ 25/11/2008, 18:40)
CITAZIONE (dragone56 @ 24/11/2008, 20:45)
grazie per i consigli raga in effetti devo migliorare la trama!siete stati tutti carini apparte bat.man...non miu ha dato un consiglio ma solamente una brutta impressione sul suo conto

No lui fa così con tutti, è il suo modo di esprimersi ( e spessoa nche il mio) ma non va giudicato male. pensa che persino a grandi scrittori come Stephen King vengono fatte delle critiche pesantissime (solo a volte), ma non c'è motivo di prendersela con qlcn ^_^ L'importante è sapersi migliorare. ^_^

emy saggia saggia!
 
Top
Devil Batman
view post Posted on 25/11/2008, 19:52     +1   -1




wow emy tu si che mi capisci sempre, sai sei la prima che sa come son fatto conoscendomi da poco :D
 
Top
dragone56
view post Posted on 25/11/2008, 20:03     +1   -1




Nunzia vs Sandra!
Nunzia si avviava per i sentieri della foresta,ma non trovava nessuno,apparte che alcuuni corpi distesi per terra pieni di sangue;la disperazione aumentava,e se non avesse fatto in fretta sarebbe finta male,non poteva di certo ammaliare qualcuno,era Alessia la vera esperta,chissà una natura innata!
Nunzia:se non mi sbrigo,perderò la chance di andare sull'isola misteriosa....che diamine,ma è sempre cosi difficile?Alessia a quest'ora avrà gia trovato qualcuno da sfidare sono pronta a scommetterlo...
Nunzia pensava al loro padre,che era mortoin guerra,ebbe un flashback
Nunzia:no papino!Non ci lasciare!Nghèèèè!!
Padre:non vi preoccupate piccole......
tutto quel sangue,il corpo del padre...solo Alessia a consolarla.....(sto piangendo per quello che scrivo! )
un rumore si levò da un cespuglio
Sandra:aya!Eccomi!Cecavi qualcuno?
Nunzia:ehm..Sandra...temo di doverti sconfiggere,sempre che non ti dispiacqua!
Sandra:spiritosa!Guarda che io sono discesa da una grande famiglia!
Nunzia:qualcuno qui si da troppe arie,eh Sandra Caiazzo?
Sandra:gia!La famiglia Caiazzo!E in memoria di mio padre morto contro l'esercito di tuo padre ti ucciderò!
Nunzia:ma allora non impari mai?e va bene fatti sotto!
Nunzia incominciò ad assalire Sandra in una maniera velocissima e gli infisse moti danni!Sandra rispose dando il suo famoso calcio verde che,data la temibile potenza,fece sbattere Nunzia contro un albero
Nunzia:Che colpo!Urgh!Dove hai trovato tale potenza?!
Sandra:si si si,ma ora basta parlare!
Sandra colpì con un pugno Nunzia che contrattaccò con una mitraglia di calci,i quali fecero fuoriuscire mille spille di sangue dalla faccia di Sandra!
Sandra:ora basta!Sapevi che in questa foresta vivevano un partyicolare tipo di dinosauro?
Nunzia:no,e non mi interessa!
Sandra:dovrebbe mia cara...perchè sono i vincenzi!Aahahahah!Ti mangeranno la testa,o forse l ahnno gia mangiata a tua sorella!Ahahahah!
Nunzia:mostro!Lascia fuori dall'ambito Alessia!
Sandra:che surriscaldamento mia cara!Ahahahahah!
Nunzia sferrò un gran pugno su Sandra che sbatté contro un Vincenzo
Vincenzo comune:che bella pappa!
Sandra:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Nunzia:quel coso non torcera a mia sorella neanche un capello!
Sandra:salvami!
gridò impaurita Sandra
Nunzia:non ne vale la pena...
il dinosauro stava per mangiare Sandra quando Nunzia gli tagliò la testa
Sandra:g-grazie...
disse Sandra balbettando
Nunzia:non mi ringraziare...tanto ora ti faccio cadere...
e Sandra perse l'incontro lasciando via libera a Nunzia per il porto..
nel porto infatti erano arrivate solo lei e Alessia(se non lo sapete guardate il capitolo precedente)
Alessia:ma brava Nunzia!
Nunzia:grazie...sorellia...
nel prossimo capitolo vedrete una battaglia che avrà reazioni a catena...ma non voglio rovinarvi la sorpresa,ciao!

CITAZIONE (Devil Batman @ 25/11/2008, 19:52)
wow emy tu si che mi capisci sempre, sai sei la prima che sa come son fatto conoscendomi da poco :D

eheheh dovete avere un intimo legame!
 
Top
Devil Batman
view post Posted on 25/11/2008, 20:20     +1   -1




sai cos'è un legame intimo? evita di farmi fare pessime figure grazie. se sei rimasto offeso x il mio commento sappi che è meglio un commento duro ma sincero che un commento buono ma fatto x non metterti giù. ora ti spiego perchè trovo brutta la tua ff: a te può piacerti perchè hai inserito nella storia persone che conosci, ma se non tu avessi fatto una sostituzione dei pg dei tekken con i tuoi amici e soprattutto avessi scritto una vera e propria storia anzichè dei dialoghi avresti reso tutto un pò più interessante. chi legge vuole capire, ricordatelo sempre ;)
 
Top
dragone56
view post Posted on 25/11/2008, 21:45     +1   -1




spero questo sia migliore,anche se non mi piace un granchè

non posso dire che hai torto bat man,in effetti si,i miei amici mi stanno a cuore e mi hanno fatto una richiesta,ma io non voglio litigare,anzi,io voglio essere amico di tutti,e comunque avevo gia chiarito quel fatto,nn ti preoccupare

non te la prendere io voglio essertoi amico
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:25     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
TKGS':
0

Status:
Offline


Uffa ma ce la caviamo con questa storia???!
Allora *Jesus scende fra i mortali* il punto è qsto:
Batman dice che la tua ff non gli piace, ma comunque non mi è sembrato così offensivo(diamine, se sei così sensibile fai un po' di anni in accademia militareXD da bravo DragunovXD). Tu vuoi essergli amico ma continuate a rimbeccarvi! Fine. Punto, ok? finiamola qui.
PS=cosa sarebbe la storia del legame intimo?? <____< pikkio qualcuno!
 
Web  Top
Devil Batman
view post Posted on 25/11/2008, 22:32     +1   -1




non ti ho mai chiesto di diventare amici, vedi di abbassare le arie e di non trattare con leggerezza il sottoscritto.. solo così puoi sperare di diventare mio amico, altrimenti al max puoi puntare ad essere mio conoscente
 
Top
<-Hwoarang->
view post Posted on 26/11/2008, 07:22     +1   -1




la storia come ha detto qlcuno è bella , ma prima di scrivere ancora leggi gli ultimi capitoli della mia ff che ,non per vantarmi, (l'ho fatta con Emy) ha molti particolari e ci sn molte descrizioni...potresti leggere anche altre ff basta che diano esempio e idee
 
Top
dragone56
view post Posted on 26/11/2008, 14:58     +1   -1




perdono

CITAZIONE (Devil Batman @ 25/11/2008, 22:32)
non ti ho mai chiesto di diventare amici, vedi di abbassare le arie e di non trattare con leggerezza il sottoscritto.. solo così puoi sperare di diventare mio amico, altrimenti al max puoi puntare ad essere mio conoscente

io ora nn sto dicendo nnt ma non mi sto dando delle arie
Ps.se non vuoi essermi amico,fai un po come vuoi
 
Top
Devil Batman
view post Posted on 26/11/2008, 15:09     +1   -1




ci mancherebbe altro, non sei di certo tu a dovermi dire cosa devo o non devo fare XD
 
Top
dragone56
view post Posted on 26/11/2008, 19:23     +1   -1




mi disp raga ma mi ci vuole un po di tempo per il prssimo capitolp!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 20:12     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
TKGS':
0

Status:
Offline


CITAZIONE (Devil Batman @ 25/11/2008, 22:32)
non ti ho mai chiesto di diventare amici, vedi di abbassare le arie e di non trattare con leggerezza il sottoscritto.. solo così puoi sperare di diventare mio amico, altrimenti al max puoi puntare ad essere mio conoscente

e cavolo, però così non gli dai speranze, vediamo di non esagerare ragazzi, restiamo su un tono medio-confidenziale.
Wow dragone mi hai dato della saggia, non è una cosa che mi sento dire spesso, anzi spesso mi danno della pazza irrazionale!XD(soprattutto KenjiXDXDXD) Cmq dicci quando arriva il tuo new chapter!!
 
Web  Top
Devil Batman
view post Posted on 26/11/2008, 20:14     +1   -1




emy son fatto così eh eh
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

森林浴

Group:
Member
Posts:
7,800
TKGS':
0

Status:
Offline


lo so, ma dragone non è qui da molto, cerca di avere un po' di tatto! chiudiamo qui l'OT!
 
Web  Top
50 replies since 23/11/2008, 16:09   797 views
  Share