-Nazione d'origine: U. S. A., Austin -Stile di lotta: Xing Ei Liu He Quan e Ba Ji Quan -Statura: 165 cm -Peso: 54 kg -Gruppo sanguigno: B -Occupazione: Studentessa di archeologia -Hobby: Caccia -Passione: Bufali -Avversione: Mishima Corporation -Età:18 anni in Tekken 3, 20 anni in Tekken 4 e Tekken 5
Julia fu addestrata, già da bambina, dalla madre adottiva Michelle Chang, per aiutare il loro villaggio. All’età di 18 anni, la scomparsa di grandi lottatori di arti marziali sconvolse la tribù: la causa era Ogre, il Dio della Lotta. La madre si recò da Heihachi Mishima per scoprire se Ogre avesse a che fare con il tesoro della loro tribù che lui aveva cercato di rubare nel precedenti tornei. Ma da li, non tornò più indietro. Allora Julia partecipò al Tekken 3 per ritrovare la madre. Poi si iscrisse all’università di archeologia, dove scoprì che nel suo villaggio stava avanzando la desertificazione, e volle intervenire per fermarla. Allora con l’aiuto di alcuni esperti e della G. Corporation studiò delle soluzioni per il problema della sua terra di origine. Così riuscì nel suo obiettivo di trovare il metodo per favorire il rimboschimento. La Mishima Zaibatsu rase però al suolo la G. Corporation e distrusse quindi i dati presenti nel computer di Julia. Lei cercò allora in rete tutti i dati contenenti i suoi studi sul rimboschimento, ma invano. Trovò però l’annuncio del Tekken 4 e decise di parteciparvi. Anche dopo quest’ultimo torneo non riuscì a ritrovare i suoi dati,e il progetto non sarebbe così potuto andare avanti. Un giorno Julia ricevette l’invito a partecipare anche al Tekken 5, in una lettera straniera, in cui era scritto “Cara Julia”. Julia recuperò i dati perduti riguardanti il progetto di riforestazione, tornando così in Arizona, dove si incontrò con una donna molto anziana, attendente da tempo che lei tornasse. La donna si offrì così per aiutarla. Prima che Julia tornasse, l’anziana signora pronunciò questa frase: “Il Diavolo tornerà dall’Inferno quando Jin Kazama e Kazuya Mishima si scontreranno. Questi due uomini non devono assolutamente scontarsi.” Quando Julia sentì l’annuncio del Tekken 6, decise di parteciparvi per impedire lo scontro tra Jin e Kazuya.
[Julia's Juggles] by deviljun
uf4,3 df3 ff+1 x5(vuol dire 5 volte ff+1)= 59 damage 4 ch ff+1 x 3 d,df1,2 = 55 damage df2,1 f3,1 df4 ff+1 x 2 d,df1,2= 75 damage ff3 d,df1,4 ff+1 x 5 =59 damage d1+2 f3,2 ff+1 x 2 d,df1,2=68 damage uf4 4 ff+1 x5 (l ultimo deve finire cn ff+1,4)=57 damage d,df2 ch 4 ff+1 x2 d,df1,2 =65 damage
wow, un genio! e xfetta, io nn me ne intendo molto su julia xò mi sembra buono! se qlk1 sa qlk altra cosa dica pure qua! ^^
dopo innumerevoli notti...in cui continuavo a desiderare e desiderare che questo momento arrivasse, abbandonando quasi la speranza..finalmente posso stringere la mia amata fra le mie braccia..per tutta l'eternità. TG||BG||GM||AG||VC
Su Julia non so molto, ma la parte che mi è rimasta maggiormente impressa è il caricamento del Mad Axes. Ci sono stringhe come 1+2,4,bf1+2 o d/f4,2,bf1 dove è possibile "staccare" la parte finale. Mi spiego meglio: se consideriamo la cosa dal punto di vista dei frames abbiamo che bf1+2 vale almeno 3 frames stessa cosa per bf1. Il Mad Axes se vedete nella lista delle mosse si fa così: qcb,f2. Il qcb vale 3 frames quindi può essere sostituito a bf1+2 e bf1. Si otterrà la stringa 1+2,4,qcb e d/f4,2,qcb. In apparenza non serve a niente ma il qcb viene caricato subito dopo 4: quindi basta premere f2 appena Julia recupera dal calcio per avere 1 Mad Axes con effetto sorpresa! (Il Mad Axes si schippa con 1+2)
E brava Chris che si è documentata anche su julia XD!(scherzo)cmq si dice bufferizzazione non caricamento(vabbhe questi sono dettagli)
CITAZIONE
Ci sono stringhe come 1+2,4,bf1+2 o d/f4,2,bf1 dove è possibile "staccare" la parte finale. Mi spiego meglio: se consideriamo la cosa dal punto di vista dei frames abbiamo che bf1+2 vale almeno 3 frames stessa cosa per bf1. Il Mad Axes se vedete nella lista delle mosse si fa così: qcb,f2. Il qcb vale 3 frames quindi può essere sostituito a bf1+2 e bf1. Si otterrà la stringa 1+2,4,qcb e d/f4,2,qcb. In apparenza non serve a niente ma il qcb viene caricato subito dopo 4: quindi basta premere f2 appena Julia recupera dal calcio per avere 1 Mad Axes con effetto sorpresa! (Il Mad Axes si schippa con 1+2)
Ehm...a dirla tutta la mad axes può assere bufferizzata (in generale) quando vuoi,non solo in quei casi,e io che lo faccio molto spesso ne so "qualcosa".
ti dispiace se ci penso io alla parte tecnica di julia? questa è abbastanza confusa...addirittura non c'è manco lo starter alle prime combo
[Julia's Juggles] by deviljun
uf4,3 df3 ff+1 x5(vuol dire 5 volte ff+1)= 59 damage 4 ch ff+1 x 3 d,df1,2 = 55 damage df2,1 f3,1 df4 ff+1 x 2 d,df1,2= 75 damage ff3 d,df1,4 ff+1 x 5 =59 damage d1+2 f3,2 ff+1 x 2 d,df1,2=68 damage uf4 4 ff+1 x5 (l ultimo deve finire cn ff+1,4)=57 damage d,df2 ch 4 ff+1 x2 d,df1,2 =65 damage
basta juggles adesso aggiungiamo giusto qualche mossa da sola con il nome
heaven cannon(imparabile) f1+4 (si può fare cancel con b,b) g clef cannon 1,1,1 divine impact 1,1,2 war brum (4,2),1 triple spinning kick 4,4,4 bow e arrow kick 1+4,3 flash uppercut f+1 bucking steed f2,1,2 palm explosion f(1,2) shot it up f1+2 left knee combo d2,3 razor's edge d4,1 dancing harchet db1
penso che bastino^^ se poi volete che aggiunga altro chiedete pure...x me nn ci sn problemi.."dimmi che devo fare, io lo faccio" x°°°DDD(pino la lavatrice style)
"La notte è sempre seguita dal mattino...Non importa quanto scura sia la notte.. Il mattino verrà sicuramente!" Tratto da Virtua fighter
dopo innumerevoli notti...in cui continuavo a desiderare e desiderare che questo momento arrivasse, abbandonando quasi la speranza..finalmente posso stringere la mia amata fra le mie braccia..per tutta l'eternità. TG||BG||GM||AG||VC
Julia la uso da poco, queste sono le juggles che uso di più: ch 1,2,1 f3,1 d/f4 ff1 ff1 dd/f,2 81 dmg b1+2 ffd/f3 ff1 ff1 dd/f1,2 ff3 d/f3 ff1 ff1 dd/f1,2 u/f4 d/f3 ff1 ff1 dd/f1,2 ss3+4 dd/f1,3,1 ff1 dd/f1,2 ch 1,1,1 dd/f1,3,1 ff1 ff1 dd/f1,2 f1 d/f3 ff1 ff1 dd/f1,2