avevo letto un manga quasi tutto incentrato su Asuka una volta, su un sito giapponese(ovviamente con la traduzione in inglese sotto) però ora non so come ritrovarlo °_°
~ {Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è MASCHIO, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
I sacrificed my pain, to satisfy myself.. Don't wanna lose your love, instead I deal in l i e s... Your soul is worth a shot to satisfy my soul, I'm calling out your name because of you I know I feel insane. Icons by ResidentEvilLiveJournal J i l l V a l e n t i n e
Asuka è una ragazza carina però non mi piace come personaggio...è prepotente e arrogante (lo si nota anche da quello che dice prima e dopo gli incontri)..mi dispiace per i suoi numerosi fa ma io la trovo solo una ragazza presuntuosa (sono sicura che in fondo in fondo è pure più presuntuosa di Lili) che si atteggia a paladina della giusizia ma che in realtà non sa ancora niente della vita...l'unica occasione in cui l'ho trovata simpatica è nel finale del 5...in quel momento ho riso parecchio!!! Preferisco molto di più Lili e Xiaoyu...
Asuka è una ragazza carina però non mi piace come personaggio...è prepotente e arrogante (lo si nota anche da quello che dice prima e dopo gli incontri)..mi dispiace per i suoi numerosi fa ma io la trovo solo una ragazza presuntuosa (sono sicura che in fondo in fondo è pure più presuntuosa di Lili) che si atteggia a paladina della giusizia ma che in realtà non sa ancora niente della vita...l'unica occasione in cui l'ho trovata simpatica è nel finale del 5...in quel momento ho riso parecchio!!! Preferisco molto di più Lili e Xiaoyu...
Ti straquoto anche qua.
All'inizio invece ci andavo matta,ti giuro la adoravo tantissimo,poi passando il tempo ho incominciato a pensarla come te.
<set di Chun-Li disegnato da: ME ù_ù> <p.s.:Auron di FFX è un gran figo,e lo rimarrà sempre,il the best ù___u> <tutte le le Tekken Sisters...UNITE 'FORVER'! <3 >
W gli utenti contro asuka..scherzo naturalmente xD anche io prima adoravo asuka poi non mi ha detto più nulla poi ha ricominciato a farmi simpatia un pochino quando è uscito T6 e ora..nulla di nuovo nulla, zero totale non mi dice più niente si crede la supergirl di tekken..asuka un consiglio torna a scuola, di nuovo U.U e attenta a non prenderle da Liluzza xDD
Io prima adoravo Asuka, ma ora.. non mi fa ne caldo ne freddo .-. E' troppo presuntuosa .-. Ma fra lei e la barbie, preferisco sempre Asuka xD
un altro giorno è passato, e io sono ancora tutta sola come può essere? tu non sei qui con me.. non mi hai mai detto addio, qualcuno mi dica perchè te ne sei dovuto andare lasciando il mio mondo così freddo. ogni giorno mi siedo e mi chiedo com'è possibile che sia andata così. ma qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice: tu non sei sola, io sono qui con te. ❤
Per me Lili è meglio di Asuka perchè in fondo è una brava ragazza nonostante l'apparenza snob e un pò indisponente..Asuka sembra un skassapalle e in realtà..è anche peggio!!!Mai piaciuta,nemmeno fisicamente..mi ricorda troppo quella rana blu di May Lee di kof..
"Se stai attraversando l'inferno,non fermarti"(W.Churchill) "Vivere non è difficile,potendo poi rinascere"(F.Battiato)